Lista di argomenti delle nostre news

Gli argomenti trattati nel nostro Blog di news, dedicato ai nostri lavori e agli eventi legati al nostro settore dell'arredamento e del design.
  • Arredi su misura per attività commerciali

    Raccolta di arredi su misura per attività commerciali progettati e realizzati da Modonesi Falegnameria Milano in stili e materiali diversi, mobili personalizzati e realizzati basandosi sulle richieste del Cliente.

  • Arredi su misura per mansarda

    Raccolta di articoli della nostra falegnameria dedicati agli arredi su misura per mansarda, come armadi su misura per mansarda, mobili su misura e molto altro.

  • Boiserie

    Qui troverai una raccolta di lavori di Modonesi Falegnameria Milano inerenti la progettazione, realizzazione e installazione di boiserie su misura in studi professionali e case private, per rendere gli ambienti più eleganti, caldi e anche professionali.

  • Design

    Raccolta di articoli sul design e su oggetti di design interessanti, avveniristici e originali che ci hanno in qualche modo colpito e ispirato.

  • Eventi e fiere di settore

    Raccolta di articoli della nostra falegnameria dedicati agli eventi e alle fiere di settore a Milano, e nel mondo, nel campo dell'arredamento e del design.

  • Mobili da studio

    Arredamento per studi progettato e realizzato da Modonesi Falegnameria Milano. Mobili su misura resistenti, eleganti e professionali, adatti agli studi e ambienti lavorativi di qualsiasi tipo.

  • Mobili su misura

    Raccolta di articoli sui nostri mobili su misura a Milano, alcuni in fase di realizzazione e altri già realizzati a Milano Pero e dintorni. Esempi di lavorazioni e curiosità.

  • Mobili su misura con maniglia fresata

    Raccolta di mobili su misura realizzati da Modonesi Falegnameria Milano accomunati dalla presenza della maniglia fresata, ottenuta tramite una particolare lavorazione che rimuove parte del materiale per creare una maniglia moderna ed elegante.

  • Mobili su misura per Corridoi

    Raccolta di mobili su misura progettati e realizzati da Modonesi Falegnameria Milano per arredare corridoi e ingressi di case private, uffici, studi professionali e tanto altro. Tutti gli arredamenti su misura sono personalizzati e realizzati con materiali di prima qualità.

  • Mobili su misura per Nicchie

    Raccolta di mobili su misura nicchie Milano progettati e realizzati con estrema precisione e maestria dai professionisti di Modonesi Falegnameria Milano, i professionisti dell'arredamento su misura e dei mobili in nicchia!

La Falegnameria Modonesi per te

Desideri un arredo personalizzato e su misura per la tua casa, il tuo ufficio, il tuo negozio?