News

Modonesi Falegnameria Milano augura a tutti buone feste

Buon Natale dal nostro laboratorio a Rho

E anche questo 2019 sta per giungere a termine. Nel nostro laboratorio di falegnameria a Rho stiamo portando a termine gli ultimi progetti prima di trascorrere le festività natalizie con le nostre famiglie.

Questo è il periodo dei bilanci, momenti essenziali per capire come impostare l’anno che verrà. Il 2019 si è confermato un anno di crescita per la nostra attività. Sono stati numerosi i clienti che hanno deciso di affidarsi ai nostri abili ragazzi per arredare le loro bellissime case.

Ripercorrere il 2019, per noi di Modonesi Falegnameria a Milano vuol dire rivivere ogni singolo progetto. Spaziamo quindi dal mobile per una lavanderia in veranda agli armadietti su misura per il fisioterapista di Rho, passando anche per i numerosi mobili su misura che abbiamo realizzato per sfruttare lo spazio delle nicchie.

Aiutare qualcuno a progettare un mobile su misura è sempre una grande soddisfazione, perché siamo consci di creare non solo qualcosa di nuovo e unico, ma anche un oggetto estremamente utile e importante per i nostri clienti.

Mettersi alla prova con nuove sfide, nuovi mobili e nuove richieste è quello che tiene viva in noi la passione per la falegnameria. Ogni cliente è diverso dall’altro così come lo sono le case in cui vivono e i loro bisogni. Per questo motivo noi di Modonesi Falegnameria Milano non vogliamo mai utilizzare i medesimi progetti, ma vogliamo sempre creare qualcosa di unico e che rispetti in pieno il cliente.

Queste sono le piccole grandi soddisfazioni del nostro lavoro!

Noi tutti di Modonesi Falegnameria a Milano vogliamo quindi ringraziare ogni singolo cliente che si è affidato a noi, consentendoci di migliorare e crescere giorno dopo giorno.

Cosa desideriamo dal 2020? La nostra speranza è quella di vivere un nuovo anno ricco di progetti, di idee e di sfide da vincere grazie la nostra professionalità. In poche parole, speriamo in una continua crescita.

Per ora, però, vogliamo solo goderci le festività natalizie in compagnia di famiglie e amici, giusto il tempo di mangiare un buon panettone e ricaricare le pile!

A tutti voi vogliamo augurare buon Natale e felice anno nuovo, con la speranza che il 2020 si riveli essere un anno ricco di novità positive, gioia e amore!

La Falegnameria Modonesi per te

Desideri un arredo personalizzato e su misura per la tua casa, il tuo ufficio, il tuo negozio?